Inserisci

OSS e competenze minime_Assistenti senza titolo per SAD Gorizia e provincia

9.000-19.000 lordi annui
OSS e competenze minime_Assistenti senza titolo per SAD Gorizia e provincia
Pubblicato il  12/09/2026

Dettagli

Compenso: 9.000-19.000 lordi annui
Azienda: Codess Sociale
Contratto: Da definire
Disponibilità: Part time
Sede di lavoro Gorizia

Descrizione

Si ricerca personale per servizio di assistenza domiciliare per la città di Gorizia e per le zone di Gradisca d’Isonzo (Sagrado, Fogliano Redipuglia, Villesse, Romans D'Isonzo), Cormons (Capriva del Friuli, Moraro, Mariano del Friuli, San Lorenzo Isontino).

Requisiti
-possesso di qualifica OSS, attestato di competenze minime nei processi di assistenza alla persona, qualifica ADEST o diploma in tecnico dei servizi sociali;
-preferibile esperienza pregressa con la specifica utenza;
-possesso di patente B e mezzo proprio;
-disponibilità immediata.

Si valutano anche profili privi di formazione specifica, ma con esperienza pregressa in ambito assistenziale presso servizio Sad o come badante.

Si offre inserimento di tipo subordinato, con impegno orario part-time (20-35/h settimana).

Inquadramento da CCNL Cooperative Sociali, livello C1 per personale OSS e competenze minime e livello A2 per personale senza titolo.

L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs. n. 198/2006, e nel pieno rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs. n. 276/2003, relativo alle pari opportunità in ambito lavorativo.

Logo Codess Sociale

Inserzionista Codess Sociale

Iscritto dal: 11/04/2023Annunci attualmente pubblicati: 94
Vedi tutti gli annunci